Area Ottica, È un azienda che da oltre vent’anni è impegnata nel settore dell’ottica per offrire ai propri clienti un servizio di qualità in ogni fase. In continua formazione, area ottica è sempre attenta ai nuovi trend e alle linee esclusive di design.
Usa le tecnologie più innovative, ed è infatti centro di eccellenza Zeiss utilizza strumenti di precisione come la realtà aumentata (vr One plus) per presentare le soluzioni visive offerte, il Video centratore digitale (i.Terminal® 2) per personalizzare le lenti e i.Profiler® plus per fornire una prescrizione migliore, e avere accesso ad una soluzione ottica ottimizzata e individualizzata con tecnologia i.Scription® . Gli occhi sono gioielli preziosi che ognuno di noi ha il dovere di custodire e amare, Area Ottica se ne prende cura nel tempo. Così che I vostri occhi durino in salute più a lungo e il tuo viso sarà personalizzato e valorizzato dalla scelta della montatura. Perché indossare un occhiale è un gesto che ti rende unico.

La PROMETEO SOCIETÀ COOPERATIVA è leader per tutto quello che riguarda i servizi di movimentazione industriale, traslochi e trasferimenti, noleggio di mezzi, traslochi civili con elevatori e logistica.

Grazie all'esperienza acquisita negli anni, garantisce ad ogni cliente servizi completi in grado di soddisfare ogni esigenza, studiando soluzioni personalizzate per garantire la piena soddisfazione.

La Farmacia Catania è da sempre attenta alla ricerca di adeguate soluzioni per i propri clienti. Dal 2014 si è trasferita al Viale Vittorio Veneto per essere più efficiente aumentando i propri servizi che prevedono ad es. le autoanalisi ed un ampio settore dedicato alla bellezza che comprende anche una cabina estetica con una estetista qualificata, i un reparto erboristico con la preparazione di tisane e prodotti erboristici, di un laboratorio galenico per la preparazione di farmaci personalizzati, da poco è stato creato un reparto dedicato agli sportivi.
La farmacia Catania ha inoltre un assortito reparto bimbo; è fornita di distributore self-service che permette nelle ore di chiusura di rifornirsi di vari prodotti (escluso i farmaci).
Promuove, da sempre campagne di prevenzione come quella del controllo della densità ossea o la prevenzione cardiovascolare, per altro dotata di defibrillatore esterno.
Per noi la salute comincia dalla prevenzione.

Oltre 185 anni di storia
La storia comincia con un carro, un cavallo e una fabbrica di biacca....

Oltre 185 anni di storia fortemente costruiti attraverso il fattore umano e un principio guida: superare il concetto di prodotto (ditta che produce e vende), posizionandosi come Impresa che sviluppa le proprie strategie attraverso la ricerca, l’innovazione, la produzione, la distribuzione, l’assistenza e l’attenzione all’ambiente.

L’azienda genovese appartiene alle pochissime società sul territorio nazionale che possono ripercorrere con la memoria quasi due secoli della propria storia: ha origine nel 1831 con l’acquisizione di una piccola fabbrica per la produzione di biacca in polvere e alla sua guida ritroviamo la famiglia Boero il cui spirito imprenditoriale, unitamente all’introduzione di valide e innovative tecnologie, porta ad un rapido sviluppo nel settore delle pitture per edilizia già a inizio ‘900.
Oggi la Boero Bartolomeo S.p.A. si afferma con una posizione di leadership all’interno del variopinto mercato dei prodotti vernicianti in tre settori strategici: Edilizia, Yachting e Navale. Questo primato è sinonimo di successo, derivante da una grande tradizione che si fonde con un nuova cultura del colore.

Villa del Casale a Solarino (SR) è un luogo davvero speciale per festeggiare i vostri eventi più importanti (matrimoni, anniversari, etc.).
La villa si trova immersa tra gli agrumeti della Valle dell'Anapo tra i comuni di Floridia e Solarino, ideale per chi cerca un luogo tranquillo e tipicamente siciliano.
Lo chef è specializzato nella preparazione di piatti di mare che possono variare a seconda della disponibilità di pescato che arriva ogni giorno freschissimo dal vicino mare.
Inoltre il locale è attrezzato di un antico forno a legna dove vengono cotte le numerose pizze del menù e i pizzoli, tradizionali focacce siciliane condite con ingredienti dolci o salati.