Siamo ancora qua …. Dopo due anni terribili che hanno segnato e condizionato la vita del nostro paese. Ricominciamo da dove ci siamo lasciati. 

L' A. S. D. Floridia Running conta ad oggi ben 50 atleti, 41 uomini e 9 donne. L'atleta più longevo è Giuseppe Cultrera mentre il più giovane è Edoardo Blundo.

La 2^ StraFloridia, corsa il 19 Settembre 2021, ha segnato il nostro nuovo inizio ….

 

L A. S. D. Floridia Running vuole continuare ad essere il punto di riferimento per il podismo e primeggiare sia nelle classifiche provinciali che regionali.

 

Continueremo ad organizzare eventi legati al podismo nella nostra città e contenti di portare atleti provenienti da tutta la Sicilia ma anche da oltre lo stretto nel nostro territorio.

 

Promuoviamo il turismo sportivo come momento di aggregazione ed arricchimento culturale; sicuri di creare un attrattore di crescita per tutta la comunità floridiana.

 

I nuovi obbiettivi: difendere il titolo di campione provinciale, far crescere la squadra femminile  e rafforzare la presenza in campo agonistico anche a livello regionale.

 

E non è ancora finita …

Recentemente abbiamo cominciato a sperimentare il Trail Running e il Fitwalking come esperienze legate al territorio e per una nuova aggregazione.